La garanzia Sleephome è valida 10 anni. Per usufruire della garanzia, conserva la ricevuta d’acquisto inviata via mail al momento dell’acquisto o una prova dell’acquisto effettuato.
Tutte le richieste devono pervenire al team Sleephome tramite mail all’indirizzo info@sleephome.it oppure contattando il servizio di assistenza via WhatsApp o al numero 08281995598.
La garanzia non è valida in caso di accertato uso improprio o di non corretta osservazione delle norme d’uso ed igieniche. La garanzia non copre i difetti legati alla normale usura del prodotto, né quelli derivanti da un uso non domestico dello stesso. Per usufruire della garanzia è necessario che né il cliente né persone terze tentino di riparare il prodotto difettoso.
La garanzia si attiva dal giorno dell’acquisto.
Per tutti i dettagli connessi alla garanzia, conserva il certificato di garanzia inviato assieme al materasso. Se hai smarrito il certificato di garanzia e vuoi richiederne una copia contattaci via mail all’indirizzo info@sleephome.it