Un materasso usurato influisce direttamente sulla qualità del riposo e sulla salute della schiena. Anche se può sembrare esternamente ancora in buone condizioni, con il tempo perde sostegno, igiene e comfort, con conseguente sonno disturbato e fastidi al risveglio.
In questa guida scopri i 7 segnali certi che indicano che è arrivato il momento di sostituire il materasso con un modello nuovo e certificato.
In presenza di dolori lombari, cervicali o altre condizioni, è sempre consigliabile confrontarsi con il proprio medico. Il materasso può aiutare a non peggiorare la situazione, ma va scelto con attenzione anche in base alle indicazioni di un professionista.
Quando il materasso viene progettato e realizzato direttamente dal produttore, senza intermediari, c’è un vantaggio importante:
Nel caso di Sleephome, ogni modello è pensato per rispondere a esigenze specifiche di comfort e supporto, mantenendo sempre una base comune: materiali selezionati, produzione interna e qualità costante nel tempo.
Quando acquisti su un e-commerce, non puoi sdraiarti sul materasso, ma puoi fare una scelta consapevole se:
Un sito chiaro, con informazioni trasparenti, ti guida nella scelta e riduce il rischio di errore.
Il materasso perfetto non è “il più duro in assoluto”, ma quello che sostiene bene il tuo corpo rispettando la tua struttura fisica e il tuo modo di dormire.
Se hai il dubbio che il tuo attuale materasso sia troppo rigido o troppo morbido, è il momento di valutare una soluzione progettata con cura, con diverse rigidità disponibili e una qualità controllata direttamente dal produttore.
Scopri i materassi Sleephome e trova il grado di rigidità più adatto al tuo modo di dormire.




.

.

.